FIFA 18: tutte le novità della nuova web-app
I giocatori più appassionati, avranno sicuramente utilizzato la Companion app e la web-app di FIFA già negli anni precedenti e tanto hanno sperato in alcuni cambiamenti, piccoli, ma significativi al fine di migliorare l'esperienza di gioco.
Negli ultimi anni, grazie a FIFA Ultimate Team, è diventato sempre più comodo poter gestire il proprio account, il mercato, i crediti e le Sfide Creazione Rosa anche quando non è possibile avere la console a portata di mano, o semplicemente per comodità di gestire tutto da smartphone o da PC, magari mentre si stanno svolgendo altre attività.
Così anche quest'anno EA Sports ha deciso di porre attenzione a questo dettaglio, rinnovando completamente la web-app di FIFA 18, ovvero quell'applicazione web, accessibile direttamente da browser, che negli anni precedenti presentava qualche handicap rispetto alla Companion App per smartphone.
Da quest'anno, la web-app di FIFA 18 è stata completamente ridisegnata e permetterà l'accesso sia alle Sfide Creazione Rosa sia agli Obiettivi.
Come da comunicato, la vecchia web-app sarà rimossa il 15 settembre per far spazio alla nuova versione, utilizzabile dal 20 settembre per tutti coloro che ne hanno giocato al precedente FIFA e hanno impostato una domanda di sicurezza entro l'1 agosto scorso.
La Companion App invece sarà scaricabile dal 21 settembre per Android e iOS.
