Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: svelato il contesto per il sistema delle abilità di Kratos

Nel corso dei vari trailer presentati di God of War, gli appassionati della saga si sono spesso soffermati sulla nuova arma bianca di Kratos, un'ascia, osservando in azione anche l'arco mistico di Atreus, figlio del semidio greco. Da dove saranno uscite le armi dei due protagonisti, e come si potranno migliorare nel corso delle disavventure?



Durante un'intervista a PlayStation Magazine, il game director di Santa Monica Studio, Cory Balrog, ha descritto il nuovo sistema delle abilità di God of War, spiegando come si potrà sfruttare tra una disavventura e l'altra. Nel prossimo capitolo della serie non potremo infatti sviluppare le nostre abilità dal menù di gioco, ma dovremo rivolgerci a due personaggi precisi del gioco: Brokk ed Eitri, nani mitologici della mitologia norrena e creatori del martello di Thor.



Aspettando altre informazioni su questi due nuovi personaggi, vi ricordiamo che God of War verrà distribuito in esclusiva su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018.



L'articolo God of War: svelato il contesto per il sistema delle abilità di Kratos è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 settembre 2017 alle 13:20

Piace a 1 persona