Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I Driving Events di Mercedes-Benz sbarcano su Project Cars 2

Per la prima volta in un videogioco di corse, Project CARS 2 consentirà di prendere parte ai Driving Events ufficiali di Mercedes-Benz.



Nel gioco di Slightly Mad Studios verrà infatti incluso il circuito di preparazione invernale di Sorsele, in Svezia. Situata su un lago ghiacciato, la location è stata riprodotta nei minimi dettagli, con oltre 15 km di strade nella cittadina svedese.



Anno dopo anno, il programma messo a punto da Mercedes-Benz consente ai partecipanti di potersi allenare alla guida in condizioni atmosferiche avverse e sotto la supervisione di piloti esperti. Questa particolare esperienza potrà ora essere vissuta in totale sicurezza dagli appassionati di tutto il mondo, con assoluta fedeltà.



Project CARS 2 verrà pubblicato da Bandai Namco e sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 21 settembre e in digitale dal 22 settembre 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC.




L'articolo I Driving Events di Mercedes-Benz sbarcano su Project Cars 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 settembre 2017 alle 20:40