BioMutant, nuovi dettagli su durata e finali dell'avventura
Durante un'intervista rilasciata ai colleghi di DualShockers, gli sviluppatori di Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato nuovi dettagli sull'RPG BioMutant.
In quanto alla durata dell'avventura, Stefan Ljungqvist, co-fondatore di Experiment 101, ha affermato: “E' difficile dire con precisione quante ore saranno necessarie per portare a termine l'avventura, trattandosi di un titolo Open-World. Posso però affermare che, volendo prendere in considerazione solo le missioni strettamente necessarie, ai giocatori sarà richiesto di restare incollati allo schermo per almeno 10 ore“.
Stefan tiene però particolarmente a consigliare ai giocatori di godersi l'avventura in tutte le sue sfumature, anziché correre direttamente al finale: “Vogliamo incoraggiare la community a sbloccare tutti i finali che abbiamo realizzato, affrontando l'avventura in maniera del tutto personale. Al centro del mondo di gioco è posizionato un gigantesco Albero della Vita: la scelta di guarirlo dal male che lo affligge è del tutto libera, ad esempio“. L'equilibrio tra il bene ed il male, inoltre, è determinato non solo dalle scelte che i giocatori effettueranno nel corso dall'avventura, ma anche dalle varie tribù alle quali si deciderà di andare incontro. Ci saranno tribù votate al male, che modificheranno radicalmente il modo in cui il mondo esterno reagirà alla vostra presenza.
BioMutant è previsto in uscita nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'articolo BioMutant, nuovi dettagli su durata e finali dell'avventura è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
copia di horizon
ghejoxx
sembra un titolo piuttosto interessante.
Garth Brown
bn bn, non vedo l'ora di immergermici