Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Reikon Games sta considerando una versione Switch di RUINER

Lo sviluppatore polacco Reikon Games ha rivelato che sta considerando di portare RUINER su Nintendo Switch, oltre alle già confermate versioni per PS4, Xbox One, PC, Mac, e Linux.



Quando interrogati sul fatto che ci sia una possibilità di portare lo sparatutto top-down cyberpunk alla nuova piattaforma di Nintendo, Reikon Games ha ammesso che c'è stata, ma le esatte parole della compagnia sono state “possibilità molto astratta.”



Cosa essenzialmente significa è che mentre il pensiero o l'idea di portare il gioco su Switch al suo debutto è stata ponderata, non c'è alcuna prova fisica di un eventuale port.



Per chi non lo sapesse: RUINER è uno sparatutto “brutale” che si ambienta nell'anno 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Nel gioco, giocherete come un sociopatico che si scatena contro il sistema corrotto per scoprire la verità e salvare suo fratello che è stato rapito, tutto sotto la guida di un amico hacker.



Secondo lo studio Warsaw — che è stato fondato nel 2014 da un'industria di veterani che hanno prima lavorato a titoli come The Witcher, Dying Light, Shadow Warrior, e This War of Mine — RUINER mostra un combattimento molto frenetico, e richiede un adeguato bilanciamento tra devastante forza bruta e assalti eleganti per sconfiggere una moltitudine di nemici molto aggressivi.



Per aiutare a portare chaos, violenza, e morte sul campo di battaglia, sarete equipaggiati con una varietà di armi da fuoco e da mischia ad alta tecnologia, oltre a gadget ed armi ad energia, strumenti per l'hacking, e potenziamenti dello scatto.



Ecco qui sotto l'ultimo trailer e alcune immagini:






RUINER uscirà il 26 Settembre per PS4, Xbox One e PC.



Reikon Games sta considerando una versione Switch di RUINER
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

20 settembre 2017 alle 13:50