Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18 già disponibile su XBox One grazie ad EA Access

Il DayOne ufficiale di FIFA 18, come ormai dovreste sapere, è fissato in data 29 settembre. I giocatori che hanno preordinato il nuovo capitolo calcistico firmato EA Sports, potranno invece mettere le mani sul titolo con tre giorni d'anticipo (quindi, il 26).



Ma ci sono giocatori ancora più fortunati; quelli che posseggono una Xbox One e sono iscritti al programma EA Access possono già scaricare il gioco completo (spazio richiesto su HDD: 43.56 GB). Calcio d'Inizio, The Journey e la popolarissima modalità Fifa Ultimate Team, è tutto già perfettamente funzionante, solo in attesa che corriate a scaricare il gioco!



Disponibile su PC ed Xbox One, il servizio EA Access è un servizio in abbonamento dal costo di € 5,00 mensili o € 30,00 annuali. Oltre ad avere accesso anticipato sui videogames selezionati (come in questo caso con FIFA 18), gli iscritti possono usufruire di un 10% di sconto sugli acquisti effettuati nello store digitale di Electronic Arts, oltre alla possibilità di giocare in maniera del tutto gratuita (escludendo il costo dell'abbonamento al servizio, ovviamente) a titoli quali Battlefield 1 e Titanfall 2.



Se siete tra coloro che sono costretti ad attendere il lancio ufficiale (ripetiamo: 26 settembre con accesso anticipato, o 29 settembre) potete ingannare l'attesa leggendo il nostro Hands on su FIFA 18, o farvi un'idea di come se l'è cavata l'avversario storico del titolo EA Sports, PES 2018 di Konami, nella nostra recensione. Ricordiamo che, a partire da quest'anno, le Icone (il nuovo nome dato alle Leggende) saranno disponibili su ogni piattaforma. Noi non vediamo l'ora di vestire i panni di Alex Del Piero, Paolo Maldini, Cesar Manuel Rui Costa, Ronaldo… E voi?!




L'articolo FIFA 18 già disponibile su XBox One grazie ad EA Access è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 settembre 2017 alle 10:10