Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fifa 18: un video confronto tra le versioni Xbox One e Switch

L'arrivo di Fifa 18 su Switch è indubbiamente molto importante per la console targata Nintendo. Se questa particolare versione riuscirà a dimostrare di essere all'altezza di quelle proposte sulle altre console allora in molti potrebbero essere attirati dalla possibilità di giocare anche in mobilità, una feature davvero unica dell'ibrida nipponica e potenzialmente un punto a favore di un certo peso.



Come sappiamo il Fifa 18 della console della grande N non sarà completamente identico a quello disponibile su PS4 e Xbox One ma al di là dell'assenza della modalità Il Viaggio il grosso delle feature sono fortunatamente presenti. Ciò che cambia, tuttavia, è l'engine utilizzato dato che il Frostbite non è al centro della versione per Switch.



L'impatto visivo generale quanto ne risentirà? Il video pubblicato da Direct-Feed Games e riportato da Nintendo Everything cerca di darci una risposta mettendo a confronto le versioni Switch e Xbox One di Fifa 18.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2017 alle 09:50