John Marston in Red Dead Redemption 2? I fan alla ricerca dell'iconico personaggio
Il trailer di Red Dead Redemption 2 pubblicato nella giornata di ieri ha confermato definitivamente il setting del gioco: si tratterà di un prequel delle avventure dell'iconico John Marston e si concentrerà ancora una volta sul personaggio di Dutch van der Linde e la sua banda.
Dutch van der Linde è l'unico personaggio confermato che ha fatto parte di entrambi i giochi e sarà accompagnato dal nuovo protagonista, Arthur Morgan. Per chi non conoscesse il buon Dutch si tratta del leader della banda di cui faceva parte Marston e l'antagonista principale del primo Red Dead Redemption. La sua presenza all'interno del nuovo gioco targato Rockstar dà inevitabilmente vita a parecchie discussioni e in particolare a una domanda che tormenta i fan dell'IP: John Marston sarà presente e magari è già stato mostrato nell'ultimo trailer?
La community di Reddit si sta, in questo senso, scatenando. Si parte innanzitutto con l'analisi di una concept art mostrata mesi fa. Chi sono i sette cowboy della foto? Ecco quella che pare la soluzione condivisa da buona parte dei fan:

let92
Bravi, chi cerca trova
mortecerta
Speriamo bene
Nightmare Monster
Sarà una figata pazzesca
Lordjashin
Credevo fosse un sequel con protagonista il figlio che si vede alla fine del primo titolo...