Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

John Marston in Red Dead Redemption 2? I fan alla ricerca dell'iconico personaggio

Il trailer di Red Dead Redemption 2 pubblicato nella giornata di ieri ha confermato definitivamente il setting del gioco: si tratterà di un prequel delle avventure dell'iconico John Marston e si concentrerà ancora una volta sul personaggio di Dutch van der Linde e la sua banda.



Dutch van der Linde è l'unico personaggio confermato che ha fatto parte di entrambi i giochi e sarà accompagnato dal nuovo protagonista, Arthur Morgan. Per chi non conoscesse il buon Dutch si tratta del leader della banda di cui faceva parte Marston e l'antagonista principale del primo Red Dead Redemption. La sua presenza all'interno del nuovo gioco targato Rockstar dà inevitabilmente vita a parecchie discussioni e in particolare a una domanda che tormenta i fan dell'IP: John Marston sarà presente e magari è già stato mostrato nell'ultimo trailer?



La community di Reddit si sta, in questo senso, scatenando. Si parte innanzitutto con l'analisi di una concept art mostrata mesi fa. Chi sono i sette cowboy della foto? Ecco quella che pare la soluzione condivisa da buona parte dei fan:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2017 alle 13:00

Piace a 1 persona