Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove immagini per Sonic Forces svelano lo stage Chemical Plant

Sonic Forces sta per arrivare su console e PC il prossimo mese e, grazie al video dedicato ai livelli classici che vi abbiamo proposto poco tempo fa, i fan hanno avuto l'occasione di vedere il titolo in azione.



Oggi l'amato porcospino blu torna protagonista grazie a una serie di immagini pubblicate da Dualshockers, nelle quali possiamo dare uno sguardo allo stage Chemical Plant, visto già in Sonic 2, e alla Drill Wispon, il mix tra arma e gadget che potrà essere usata per abbattere i nemici o per scalare le pareti. La Wispon, inoltre, potrà essere utilizzata nel corso dell'avventura di Sonic Forces in più modalità, ovvero Burst Wispon, Lighting Wispon e Cube Wispon:



Che ne dite?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2017 alle 10:30