Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny, i contenuti esclusivi PlayStation 4 finalmente disponibili su Xbox One

Con Destiny 2 a canalizzare ormai totalmente le attenzioni dei giocatori della serie FPS Bungie, i contenuti prima disponibili esclusivamente per PlayStation 4 del primo capitolo sono stati finalmente resi disponibili anche ai possessori di una Xbox One.



Alcuni di questi contenuti esclusivi, come l'espansione The Taken King, rimandata di un anno su console Microsoft, sono quindi pronti ad essere utilizzati da coloro che posseggono una Xbox One, includendo armi, armature, mappe, missioni e tanto altro. Contrariamente alla situazione appena descritta, il director di Destiny 2, Luke Smith, ha già rassicurato le community PC ed Xbox One in merito ai contenuti esclusivi PlayStation 4 del secondo capitolo, affermando che resteranno tali fino alla fine del 2018, ma non oltre.




L'articolo Destiny, i contenuti esclusivi PlayStation 4 finalmente disponibili su Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 ottobre 2017 alle 09:30