Project CARS 2 per Switch? Dipenderà dalle richieste dei fan
Nintendo Switch, ultimamente, è stata protagonista di alcuni annunci sorprendenti e allo stesso tempo molto graditi dai fan, stiamo parlando di quelli relativi a DOOM e a Wolfenstein II: The New Colossus, ma sembra che le sorprese non finiranno qui per gli utenti dell'ibrida della Grande N.
Infatti, come segnalato da Segmentnext, anche Project CARS 2 potrebbe vedere la luce su Nintendo Switch, ma una condizione e, cioè, che questa versione venga seriamente richiesta dai fan. A parlare delle questione è stato il community manager di Bandai Namco, Cyrus Wesson, in un'intervista con Fragments of Silicon:
"Non posso parlare di una versione Nintendo Switch attualmente, non ho informazioni a riguardo. Quel che posso dire è che se le persone desiderano davvero una versione Nintendo Switch devono farcelo sapere sui nostri canali social. Facebook, Instagram, Twitter, fatecelo sapere ovunque e faremo sapere agli sviluppatori che c'è una richiesta effettiva. Anche i ragazzi di Slightly Mad Studios sono molto attenti ai commenti dei fan sui social e a tutto ciò che i fan dicono. Potete far sapere la vostra anche sul sito ufficiale di Project Cars, così riceveranno ciò che avete da dirgli."

Gardol
no, grazie.