Confermato la Modalità Foto ed il supporto per i salvataggi multipli per Assassin's Creed Origins
Il Game Director di Assassin's Creed Origins ha svelato nuovi dettagli sul gioco, attraverso un messaggio divulgato su Twitter. Nello specifico, Ashraf Ismail ha confermato la presenza del Photo Mode e dei salvataggi multipli nel prossimo capitolo della saga di Assassini e Templari.
Nella fattispecie, la Modalità Foto permetterà di catturare, salvate e condividere screenshot, non è stato però confermato se saranno presenti strumenti atti a migliorare o personalizzare le immagini. Inoltre, sono stati confermati i salvataggi multiplayer anche se nulla si sa sullo spazio effettivo che potremo utilizzare.
Infine, Ismail ha svelato che in Modalità Discovery Tour sarà presente la voce di un narratore, il quale ci porterà alla scoperta delle meraviglie dell'Antico Egitto. Assassin's Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'articolo Confermato la Modalità Foto ed il supporto per i salvataggi multipli per Assassin's Creed Origins è estratto da GamesVillage.it.
