Assassin's Creed: Origins, si alle microtransazioni ma con denaro in game
Secondo quanto riportato dai colleghi di Eurogamer.net, le microtransazioni inserite da Ubisoft nel prossimo e attesissimo capitolo della saga degli Assassini saranno fruibili esclusivamente attraverso valuta ottenibile in gioco Stiamo parlando di Assassin's Creed: Origins, il titolo atteso per il 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ashraf Ismail, il game director del titolo marchiato Ubisoft, è stato recentemente raggiunto dai microfoni dei colleghi di Eurogamer.net ai quali ha dichiarato che “si tratta di un sistema studiato a tavolino ed espressamente ideato per i giocatori più attenti all'economia di gioco. Il classico giocatore che compra e vende oggetti in game per accumulare quanta più valuta di gioco possibile”
Nonostante le parole di Ismail, però, è altresì vero che esiste un e-shop collegato al titolo ma non ancora attivo, cosa che fa supporre la possibilità di effettuare microtransazioni con valuta reale oltre che tramite valuta di gioco. La speranza è che si tratti di meri orpelli estetici e nulla che possa, in qualche modo, sbilanciare il gameplay di Assassin's Creed: Origins.
L'articolo Assassin's Creed: Origins, si alle microtransazioni ma con denaro in game è estratto da GamesVillage.it.
