Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors 9, performance in stile NiOh per il titolo Koei Tecmo

Koei Tecmo, attraverso le parole rilasciate dal Producer Akihiro Suzuki, in occasione di una recente intervista a Dual Shockers, ha affermato che le opzioni grafiche di Dynasty Warriors 9 saranno realizzate con lo stesso metodo progettato per NiOh.



Procediamo dunque con ordine: Dynasty Warriors 9 supporterà in pieno PlayStation 4 Pro e Xbox One X, con due diverse modalità di visualizzazione: una punta a stabilizzare il frame-rate a 30 fps, garantendo il massimo livello di dettaglio grafico, l'altra inchioda il frame-rate a 60 fps grazie ad un sistema dinamico di regolazione della risoluzione a schermo. Infine, purtroppo per i possessori di Switch, Suzuki ha affermato che non vi è ancora nulla in cantiere circa una versione del titolo per la piccola console Nintendo.



Dynasty Warriors 9 sarà lanciato nel corso del 2018 su Ps4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda il lancio in Giappone, il titolo sarà esclusiva PlayStation 4.




L'articolo Dynasty Warriors 9, performance in stile NiOh per il titolo Koei Tecmo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 ottobre 2017 alle 09:20