Svelati in un video i DLC di Assassin's Creed Origins
Manca pochissimo ormai al 27 ottobre, data in cui verrà lanciato l'attesissimo Assassin's Creed Origins che sposterà l'azione nell'antico Egitto, ma i dettagli in merito all'ultima fatica targata Ubisoft continuano ad emergere copiosi.
Ultimo in ordine di tempo il video che svela tutti i contenuti gratuiti che verranno diffusi post lancio del gioco ed ovviamente i DLC a pagamento che potranno essere acquistati singolarmente o sbloccabili con l'ormai arcinoto Season Pass.
“Centurione Romano” e “Horus”, che debutteranno già a novembre, sono i primi due pacchetti di contenuti, mentre a gennaio arriverà la prima espansione, intitolata “The Hidden Ones”. “The Curse of the Pharaohs”, il secondo DLC, ci chiederà invece di aspettare fino al mese di marzo, segno che Ubisoft questa volta pensa in grande.
In attesa di provare con mano l'opera vi lasciamo al video, che trovate in calce all'articolo, che mostra tutti i contenuti di cui vi abbiamo parlato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
