Wolfenstein II: The New Colossus: il PC è stata la piattaforma di riferimento per lo sviluppo del gioco
Wolfenstein II: The New Colossus è il nuovo atteso sparatutto targato MachineGames che promette ai giocatori una nuova strage di nazisti, ultimamente Bethesda ci ha proposto ben 11 nuovi modi per far fuori i nostri nemici e, sicuramente, i giocatori sapranno cosa fare una volta che il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (più avanti su Switch).
Il gioco approderà, appunto, anche su PC e, proprio riguardo questa versione di Wolfenstein II: The New Colossus, gli sviluppatori hanno speso qualche parola. Stando a quanto riportato in un'intervista con Gamespot, il director Jens Matthies ha voluto rassicurare tutti gli utenti PC confermando che godranno di una grande esperienza di gioco dal punto di vista tecnico e ha ribadito che il PC è stata la piattaforma di riferimento in fase di test:
"Wolfenstein 2 è sviluppato con l'ID Tech 6, l'edizione PC avrà il framerate sbloccato, posso dirvi che il personal computer è stato utilizzato come piattaforma principale di testing e siamo molto soddisfatti. Siamo tutti grandi sostenitori del PC vi assicuro che i giocatori non resteranno delusi, abbiamo lavorato duramente per raggiungere ottimi risultati."
