Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco a voi gli 11 nuovi modi di uccidere un nazista in Wolfenstein II: The New Colossus

E' un quarto di secolo ormai che B.J. Blazkowicz fa strage di nazisti, ma la nostra vecchia volpe ha un bel po' di nuovi giocattoli a disposizione in Wolfenstein II: The New Colossus. Giunto nell'America infestata dai nazisti per unirsi alla resistenza contro il regime, B.J. ha portato con sé un po' di arnesi per affettare, crivellare, squartare, strangolare, sminuzzare, sbudellare, fulminare e arrostire tutti i nazisti che gli si pareranno di fronte.



A fianco di vecchi compagni fidati come fucili a pompa e granate, che continuano a fare egregiamente il loro lavoro, in The New Colossus fanno il loro debutto ben 11 nuovi modi per far fuori i nazisti.



Metteteli a ferro e fuoco con le armi personalizzate



A volte a B.J. basta un approccio frontale per far fuori un gruppo di nazisti. Familiarizzando con il crescente inventario di armi a sua disposizione, però, può cominciare ad aggiungere qualche tocco personale per rendere i suoi fucili e le sue granate ancora più potenti.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-10-28/Upgrades64.gif



Sparate con due armi alla volta



In The New Colossus torna la possibilità di imbracciare due armi contemporaneamente, ma stavolta si aggiunge un particolare che raddoppierà per B.J. il piacere di far fuori i nazisti. Con grande sfoggio di forza e destrezza, B.J. può ora impugnare due armi diverse nelle sue mani e sparare così due tipi differenti di munizioni alla volta!



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-05/Dual_Wield64.gif



Attaccateli dall'alto



Per vincere un combattimento a volte occorre cambiare prospettiva. In The New Colossus, B.J. ha a disposizione una serie congegni meccanici nuovi di zecca, oltre le sue classiche armi, che gli possono dare quel qualcosa in più in battaglia.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-03/Battle_Walker64.gif



Fatevi largo a spallate



Il prossimo congegno a disposizione di B.J. è l'Ariete, che dà un nuovo significato alla frase “andare alla carica”. Quando utilizza l'Ariete, B.J. conosce ben pochi limiti: può avanzare in modo così veloce e poderoso che molti degli ostacoli che gli si parano innanzi, compresi i corpi dei nazisti, vengono semplicemente spazzati via.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-09/Ram_Shackles64.gif



Colpiteli quando meno se l'aspettano



Anche se non è un'arma vera e propria, il Costrittore nelle mani giuste può trasformarsi in uno strumento letale. Capace di assottigliare il robusto corpo di B.J. fino a farlo passare dentro condutture, prese d'aria o altri luoghi angusti, il Costrittore offre molte nuove opzioni in termini di furtività e, soprattutto, attacchi a sorpresa.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-04/Constrictor_Harness_64.gif



Fateli a pezzi



Tanto efficacie quando brutale, l'accetta può essere usata per abbattere un nazista senza fare rumore, il che la rende particolarmente adatta quando si opta per un approccio furtivo. Allo stesso modo, si può usare anche nel mezzo di un furioso scontro a fuoco se il nemico è troppo vicino o le munizioni scarseggiano



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-05/Hatchet_Chop64.gif



Fateli a pezzi a distanza!



L'abilità con l'accetta di B.J. resta notevole anche da una certa distanza. Usando delle accette monouso da lancio che abbiano peso sufficiente, B.J. può far fuori i nazisti in modo tanto efficiente (e silenzioso) quanto portando un attacco ravvicinato.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-06/Hatchet_Throw64.gif



Folgorateli



A fare il suo ritorno (con qualche miglioria, ovviamente) è il Laserkraftwerk: un accumulatore modificato che spara un raggio laser capace di affondare anche nelle armature più coriacee come un coltello nel burro. Finché riesce a trovare carburante per alimentare il Laserkraftwerk, B.J. continuerà imperterrito ad abbrustolire i nazisti come wurstel.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-07/Laserkraftwerk64.gif



Fategli conoscere una belva sputafuoco



Se c'è un modo di uccidere i nazisti che ha davvero la firma “Wolfenstein”, è farlo con un quadrupede robotico che incenerisce i nemici col sul alito al napalm. Lo ammettiamo: poche cose caratterizzano l'esperienza targata Wolfenstein più che cavalcare un destriero infernale che trasforma i nazisti in fiammiferi.



http://images.eurogamer.net/2017/articles/2017-10-11-11-08/Panzerhund64.gif



Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, Playstation 4 e PC, con la versione per Nintendo Switch prevista per il 2018.



L'articolo Ecco a voi gli 11 nuovi modi di uccidere un nazista in Wolfenstein II: The New Colossus è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 ottobre 2017 alle 13:40