Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vari artwork fanno pensare alla possibilità di un nuovo Prince of Persia con ambientazione moderna

Un Principe di Persia del 2017. Sono ormai quattro anni che Prince of Persia manca dalle scene, praticamente dal lancio del remake Prince of Persia: The Shadow and The Flame su piattaforme mobile, ed è un periodo decisamente lungo per una delle serie principali di Ubisoft, solitamente alquanto propositiva con i propri brand sul mercato. Ancora di più se si pensa che l'ultimo capitolo maggiore è Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate uscite nel lontano 2010 sulle piattaforme della scorsa generazione. Da allora, la serie è stata messa in pausa da Ubisoft, ma è strano pensare che non ci siano ...

Continua la lettura su multiplayer.it

14 ottobre 2017 alle 11:40

Condiviso da nabbestia e un altro.Piace a 4 persone

 

Ammetto che l'evoluzione presa dalla serie dopo la trilogia classica non è stata il massimo...però attenderei sicuramente un capitolo valido di Prince of Persia moderno che la deriva presa da Assassin's Creed Origins.

 

@Gray_Locked Lo stile artistico si, ma la trama non mi ha entusiasmato più di tanto (sopratutto se vogliamo considerare l'acquisto obbligatorio del DLC).
Riguardo Forgotten Sands ti do ragione anche se la mia prima esperienza con questo tie-in è iniziata con la versione Wii e poi PC...insomma un disastro.

 

@ExodusPhoenix la trama era semplice, ma adatta al contesto fiabesco del gioco. Il DLC, si beh, grande cazzata ma vabbè, la moda è passata ora come ora.

 

Un PoP moderno sarebbe interessante, dopo quella cagata cosmica di Forgotten Sands (che era un semplice Sands of Time con il Principe del Film [film che era molto bello, anche se edulcorato (Disney di merda)].