Cuphead, il titolo vanta innumerevoli imitazioni su dispositivi Android
Non sempre alla celebrità si affiancano solo onori e denari. Lo sanno benissimo gli sviluppatori di Cuphead, uno dei titoli rivelazione di questo 2017. Il gioco di Studio MHDR, acclamato dalla critica, vanta già una innumerevole armata di cloni nati per dispositivi Android.
Come riportato dai colleghi di Destructoid e come testimoniato dallo screenshot proprio qua sopra, ormai i cloni del gioco di MHDR Studio per Android hanno letteralmente invaso GooglePlay. Il gioco, dopotutto, è semplice: basta scopiazzare da chi ha avuto successo, modificare ad arte il nome per non incorrere in sanzioni, e la cosa è fatta.
In attesa di novità da Google e da Studio MHDR vi lasciamo alla nostra recensione di Cuphead firmata da nostro buon Gugliemo De Gregori, che ha definito [b][/b]il gioco “un omaggio appassionato alla vecchia scuola“.
L'articolo Cuphead, il titolo vanta innumerevoli imitazioni su dispositivi Android è estratto da GamesVillage.it.


Gabry94ITA
La situazione per Android sarà sempre la stessa... per ogni gioco di successo, c'è sempre chi cerca di scopiazzarlo su altre piattaforme, basta pensare ai cloni di minecraft o FNAF.
Efrey
È normale, tutti seguono tutto quello che fa successo
Gardol
aaaaah, l'immondizia presente su android.
ghejoxx
C'era da aspettarselo