Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

C'era Halo su Xbox e Gears of War su Xbox 360. E su Xbox One? La risposta di Shannon Loftis

È un'intervista piuttosto complessa e interessante quella che Game Informer ha condotto in compagnia di Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing. Un'intervista che ha toccato argomenti delicati come Scalebound, le esclusive e l'impegno di Microsoft nell'ambito delle nuove IP e degli studi interni.



Su Scalebound nulla di nuovo dato che le risposte sono state in linea con quelle che erano già date da Phil Spencer e altri dirigenti. "Una decisione difficilissima da prendere ma necessaria e inevitabile". Molto interessanti, invece, altre due domande sull'impegno di Microsoft in ambito studi interni e in quello delle nuove IP di un certo peso.



Game Informer: "Sony ha 16 studi interni. Dopo le recenti chiusure di Lionhead e Ensemble l'addio di Bungie e Twisted Pixel, pare che Microsoft ne abbia solo 7. Microsoft ha investito abbastanza nello sviluppo di talenti interni per competere con PlayStation sul fronte delle esclusive?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2017 alle 12:10

 

Che praticamente ripropone sempre la stessa solfa che dicono tutti i dirigenti MS, ma di concreto, purtroppo non hanno nulla. Spero di sbagliarmi, ma il futuro di XBox lo vedo nero.