Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins, svelato il protagonista della timeline moderna

L'uscita di Assassin's Creed Origins è ormai prossima: a partire dal 27 ottobre i giocatori PC, PlayStation 4 ed Xbox One potranno finalmente respirare la magica atmosfera dell'Antico Egitto in quello che si prospetta come il miglior capitolo della serie Ubisoft di sempre.



SPOILER! Prima di procedere con la lettura, se non volete rovinarvi il piacere della scoperta, vi consigliamo di fermarvi qui.



Ci siete ancora? Ok, poi non dite che è colpa nostra! Svelate da AllGamesDelta, nelle due immagini pubblicate si vede una donna, Layla. Sembra trovarsi all'interno di un tunnel segreto (forse sotto una piramide?). Possiamo notare che, al contrario di quanto accaduto in Assassin's Creed Black Flag e Rogue, dove la visuale del protagonista della timeline moderna era in prima persona, in Origins c'è il ritorno alla terza, come nel resto dell'avventura da affrontare nei panni di Bayek, il nuovo protagonista. In calce, le due immagini pubblicate in rete.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/001-1-300x201.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/002-300x167.png



L'articolo Assassin's Creed Origins, svelato il protagonista della timeline moderna è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 ottobre 2017 alle 15:10