Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Origins, la localizzazione sarà disponibile… tramite un download a parte!

A tre giorni dal ritorno ufficiale della serie dopo un anno di pausa, Ubisoft ha fatto sapere che la localizzazione della versione fisica di Assassin's Creed: Origins andrà scaricata a parte. Una notizia alquanto curiosa, visto che in genere sia il parlato che i sottotitoli sono compresi nei supporto fisici come Blu-ray e DVD. Comunque niente di grave visto che la localizzazione sarà compresa all'interno della patch da 1,4 GB che sarà disponibile prima del day one. L'update comprenderà alcune ottimizzazioni alle prestazioni e alla modalità foto ed altri fix dell'ultimo momento.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/Assassins-Creed-Origins-300x169.jpg



Nessun problema per la versione digitale che comprenderà già localizzazione, ma con un piccolo problema: la lingua italiana, come le altre previste, andrà scaricata a parte! Niente di grave anche questa volta; il peso sarà di soli 660 MB. Chiudiamo con l'arrivo a novembre dell'HDR per tutte le piattaforme e gli asset a 4K ed il Dolby Atmos per Xbox One X.



Acquisterete l'atteso nuovo episodio della serie di Assassin's Creed? Fatecelo sapere nei commenti!



L'articolo Assassin's Creed: Origins, la localizzazione sarà disponibile… tramite un download a parte! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 ottobre 2017 alle 18:20