Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins: svelati i dettagli della patch day one

Il 27 ottobre, in concomitanza con l'uscita di Assassin's Creed Origins, verrà rilasciata la patch day one del peso di 1,4 GB. L'aggiornamento servirà a correggere alcuni bug, bilanciare il sistema di combattimento e migliorare i controlli della modalità apposita per le foto.



Ubisoft informa inoltre che il gioco base sarà in lingua inglese e che sarà necessario scaricare dei pacchetti lingua di circa 500 MB per aggiungere la localizzazione audio desiderata. Il download delle lingue sarà presente sia nella versione digitale, sia in quella fisica e sarà molto semplice da trovare. Sarà inoltre rilasciato un ulteriore update a novembre, per aggiungere il supporto all'HDR per tutte le piattaforme, come riportato nel comunicato ufficiale.



Nell'attesa dell'uscita ufficiale di Assassin's Creed Origins, fissata per il prossimo 27 ottobre, vi ricordiamo che da domani sarà possibile cominciare il preload del gioco su PlayStation 4. Godetevi il trailer di lancio, se ve lo siete perso!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2017 alle 18:20

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona