Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games ci parla della difficolta di The Frozen Wilds
L'ottimo e tecnicamente eccelso Horizon: Zero Dawn si è rivelata una delle migliori esclusive per PlayStation 4 di quest'anno. Con l'arrivo dell'espansione The Frozen Wilds, i giocatori si troveranno difronte un'intera nuova porzione di territorio e nuove rivelazioni sulla trama.
In un'intervista apparsa su Official PlayStation Magazine UK, il lead writer Ben McCaw si espresso sul contenuto indicando che la protagonista Aloy conoscerà nuove culture e nuovi personaggi. Inoltre Ben ha accennato alla difficoltà di questo nuovo contenuto, la quale la paragona alla seconda parte dell'avventura principale.
“Scrivendo The Frozen Wilds abbiamo voluto inserire tutti quegli aspetti che delineavano già il gioco principale. Perciò abbiamo proposto una nuova area, una nuova cultura, relazioni di Aloy con personaggi inediti e una storia che offre parecchie nuove quest“, aggiunge Ben nel delineare questa nuova espensione del titolo Guerrilla Games. Ricordiamo che The Frozen Wilds sarà disponibile dal 7 novembre 2017 in esclusiva su PlayStation 4.
L'articolo Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games ci parla della difficolta di The Frozen Wilds è estratto da GamesVillage.it.


Cloud Of Darkness
Non vedo l'ora
let92
Peccato che ci sia il nuovo Assassin's Creed di mezzo, sennò l'avrei preso al D1