Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Analisi tecnica di Digital Foundry per Assassin's Creed Origins

Uscito il 27 di questo mese, Assassin's Creed Origins è stato analizzato da Digital Foundry, che ha confrontato le versioni PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro del gioco. La risoluzione su PlayStation 4 Pro varia dai 1350p ai 1584p, mentre su PlayStation 4 il gioco viene renderizzato quasi sempre a 1080p.



In questo capitolo è stata utilizzata la risoluzione dinamica per mantenere costante il frame rate, ma nonostante ciò si verificano alcuni cali durante le situazioni più concitate e le cutscene, che utilizzano modelli poligonali più dettagliati rispetto alle sequenze in-game.



Le impressioni di Digital Foundry sono molto positive. Assassin's Creed Origins utilizza un sistema d'illuminazione discretamente complesso, vanta un grande dettaglio nel fogliame e nelle ambientazioni, nonché un'ottima distanza visiva. Rimane però molto dietro ad Assassin's Creed Unity per quanto riguarda la densità degli NPC per le strade.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2017 alle 15:20

Condiviso da popcornking.