I Quarian in Mass Effect: Andromeda? La loro storia verrà raccontata da un romanzo
Come sappiamo BioWare ha abbandonato il supporto al single-player di Mass Effect Andromeda da ormai diverso tempo e quindi le possibilità di vedere un dlc incentrato su una certa storyline di quel titolo è a tutti gli effetti impossibile.
La questione dei Quarian e della loro arca non rimarrà, tuttavia, completamente ignorata ma se ne parlerà in un romanzo intitolato Mass Effect: Annihilation. Il romanzo, come riportato da Eurogamer.net, verrà pubblicato nel Regno Unito il 26 giugno 2018.
La descrizione ufficiale del libro recita: "scoprite il pericolo a bordo dell'arca dei Quarian in Mass Effect: Annihilation, un romanzo scritto dalla vincitrice del Premio Hugo, Catherynne M. Valente. Questo romanzo ufficiale tie-in narra il viaggio di Keelah Si'yah mentre trasporta 20.000 drell, elcol, batarian e quarian verso Andromeda. Un patogeno viene scoperto a bordo dopo che diversi drell vengono trovati morti e mentre questo patogeno agisce i sistemi della nave iniziano a disattivarsi facendo capire che non si tratta assolutamente di un incidente".
