Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luchadores preparatevi a tornare su Guacamelee! 2

Durante il pre-show dell'annunciata presentazione dedicata al mondo PlayStation e organizzata da Sony Interactive Entertainment presso la Paris Games Week 2017, ha annunciato Guacamelee! 2, ovvero il secondo capitolo dell'omonima serie di platform.



Per accompagnare la notizia, il team di sviluppo ha mostrato un nuovo trailer, che trovate al termine della news, il quale ha mostrato il classico stile umoristico della serie. Stando a quanto è stato fatto vedere, il titolo riuscirà, ancora una volta, nella non facile impresa di fondere alla perfezione i luchadores messicani con un gameplay in stile metroidvania molto curato e peculiare. Juan torna dunque in azione per salvare il mondo dalle forze del male, sempre che riesca ad alzarsi dal divano.



Guacamelee! 2 torna, dunque, a proporre la curiosa visione di DrinkBox Studios, offrendo un level design elaborato, una gestione caratteristica del genere platform e mettendo nelle mani dei giocatori un pollo luchador. Il titolo arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018, tuttavia, non è stata rivelata una data di release definitiva.




L'articolo Luchadores preparatevi a tornare su Guacamelee! 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 ottobre 2017 alle 17:00

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 3 persone