Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Classifiche UK: Assassin's Creed Origins al primo posto ma Super Mario Odyssey è il miglior lancio di un titolo Swi

La scorsa è stata una settimana molto importante che ha visto tre uscite di peso nel corso della stessa giornata e che anche per questo motivo non può che incuriosire a livello di vendite.



In questo senso vale la pena dare un'occhiata alla classifica di vendite del Regno Unito, uno dei mercati più importanti per il settore videoludico. La prima posizione è occupata da Assassin's Creed Origins che fa segnare delle vendite retail simili a quelle del precedente capitolo, Syndicate. Sicuramente non un risultato entusiasmante considerando che Syndicate è il capitolo che ha venduto di meno nella serie al di là di Rogue ma la crescita del mercato digitale e il passaparola dopo le recensioni mediamente positive dovrebbero comunque tratteggiare una situazione positiva per Ubisoft e per la serie.



Super Mario Odyssey si posiziona, invece, al secondo posto e non troppo lontano da Assassins' Creed. Il risultato è notevole anche perché si tratta del miglior lancio di un titolo Switch (si, meglio di The Legend of Zelda Breath of the Wild).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2017 alle 11:10