Classifiche UK: Assassin's Creed Origins al primo posto ma Super Mario Odyssey è il miglior lancio di un titolo Swi
La scorsa è stata una settimana molto importante che ha visto tre uscite di peso nel corso della stessa giornata e che anche per questo motivo non può che incuriosire a livello di vendite.
In questo senso vale la pena dare un'occhiata alla classifica di vendite del Regno Unito, uno dei mercati più importanti per il settore videoludico. La prima posizione è occupata da Assassin's Creed Origins che fa segnare delle vendite retail simili a quelle del precedente capitolo, Syndicate. Sicuramente non un risultato entusiasmante considerando che Syndicate è il capitolo che ha venduto di meno nella serie al di là di Rogue ma la crescita del mercato digitale e il passaparola dopo le recensioni mediamente positive dovrebbero comunque tratteggiare una situazione positiva per Ubisoft e per la serie.
Super Mario Odyssey si posiziona, invece, al secondo posto e non troppo lontano da Assassins' Creed. Il risultato è notevole anche perché si tratta del miglior lancio di un titolo Switch (si, meglio di The Legend of Zelda Breath of the Wild).
