Bloodstained: Ritual of the Night, uno sguardo al cortile e alla battaglia con Zangetsu
Sulla pagina Kickstarter è stato pubblicato lo stato dei lavori di Bloodstained: Ritual of the Night, quello che possiamo definire il seguito spirituale di Castlevania: Symphony of the Night. Possiamo ammirare il livello del Cortile e la battaglia contro Zangetsu.
“I cortili sono altrettanto importanti per un IGAvania come i castelli, giusto? Forse no? Beh, questa volta il cortile è una parte molto importante del gioco e per questo stiamo condividendo una porzione di questa zona.
Zangetsu è il samurai che abbiamo già annunciato. Rasenta tutto quello che è contaminato dal potere demoniaco. Di conseguenza, è ostile verso Miriam, la cui esistenza è direttamente connessa al rituale del demone. Questo è anche un nuovo stadio dello sviluppo che mostriamo per la prima volta“, scrive Koji Igarashi.
Ricordiamo che il gioco è previsto per il 2018 su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ecco il video che testimonia lo stato dei lavori.
L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night, uno sguardo al cortile e alla battaglia con Zangetsu è estratto da GamesVillage.it.

