Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remake di Shadow of the Colossus avrà controlli “più moderni”

Il remake in arrivo del tanto amato capolavoro del Team Ico, Shadow of the Colossus, ha intenzione di modernizzare il titolo non solo passando dall'aspetto, ma anche dalla mappatura dei controlli. A quanto pare Bluepoint Games e Japan Studio hanno cambiato alcuni comandi che si presentavano un tantino ostici nella versione originale.



Stando alle informazioni rilasciate, nel remake di Shadow of the Colossus sarà possibile guardare la mappa premendo il touchpad, effettuare la schivata con il tasto Cerchio invece del vecchio R1 e Cerchio e, più importante, saltare con X anziché con Triangolo. Piccoli cambiamenti che ringiovaniscono il titolo, semplificandone le azioni. I nostalgici tuttavia non avranno nulla da temere, in quanto sarà addirittura possibile tornare alla vecchia mappatura.



Ricordiamo che il remake di Shadow of the Colossus arriverà su PlayStation 4 il 6 febbraio 2018. Avete visto i trailer rilasciati in occasione della Paris Games Week?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 novembre 2017 alle 18:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

Vabeh l'importante è che non semplifichino il sistema di arrampicata ecc. Finché si tratta solo di una mappatura dei tasti diversa ci può anche stare