Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I tempi di caricamento di GTA V sono notevolmente inferiori su Xbox One X

Xbox One X sta per uscire, manca solo un giorno ormai, e continuano ad arrivare notizie riguardo alla potenza della nuova console di Microsoft: Stallion83, il giocatore con il gamerscore più alto al mondo su Xbox Live, ha pubblicato su Twitter un video in cui si evince il miglioramento che il porting ha apportato sui tempi di caricamento di GTA V, che passano da 67 a 24 secondi.



Here ya go boys. Visual. GTAV initial load on the Xbox One X from the internal HDD. 24 seconds. Xbox One S was 1 minute, 7 seconds pic.twitter.com/eOd6h9UfO5

— Ray Cox IV (@Stallion83) November 3, 2017

Il cambiamento è evidente, e già i ragazzi di Digital Foundry avevano dimostrato che la retrocompatibilità dei giochi Xbox One su Xbox One X è stata realizzata con cura, fornendo anche ai giochi che non supportano il 4K un lavoro di rifinitura grafica con i fiocchi. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che la nuova console di Microsoft uscirà domani, 7 novembre.



I tempi di caricamento di GTA V sono notevolmente inferiori su Xbox One X è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 novembre 2017 alle 01:10