Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein II: The New Colossus si aggiorna su PC con la prima patch

Wolfenstein II: The New Colossus è ormai tra noi dallo scorso 27 ottobre, lo sparatutto è approdato su PS4, Xbox One, PC ed ha ricevuto anche la patch per i miglioramenti tecnici con l'arrivo della versione Xbox One X.



Del titolo ne abbiamo parlato in modo approfondito nella nostra recensione, ora vi segnaliamo, grazie a DSOGaming, la disponibilità di un importante aggiornamento per la versione PC che può essere consultato sulla pagina Steam dedicata.



La prima patch di Wolfenstein II: The New Colossus introduce interessanti novità, migliora la stabilità con le schede video Nvidia della serie 10 e apporta migliorie anche alla stabilità di Windows 10 con le schede Nvidia. Inoltre, è stato sbloccato il Vault che ora permette 10 nuove simulazioni di combattimento ed è stata resa funzionante la leaderboards, quindi da ora gli utenti possono competere per il punteggio più alto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2017 alle 11:40