CD Projekt RED non ha in cantiere un quarto episodio della serie The Witcher
Adam Kicinski di CD Projekt RED ha in questi giorni confermato, nel corso dell'ultimo meeting con gli azionisti, che la talentuosa software house polacca non ha al momento piani per lo sviluppo di un ipotetico The Witcher 4. In ogni caso, secondo il CEO della compagnia polacca, l'attesissimo (e misterioso) Cyberpunk 2077 colmerà ampiamente questa lacuna, dal momento che sarà molto più grande di The Witcher 3: Wild Hunt.
“CDP RED non ha piani riguardo a The Witcher 4“, ha spiegato Kicinski. “Nella nostra visione la serie era una trilogia e TW3 ne è stata la fine definitiva“. Restando in tema Cyberpunk, il titolo ancora adesso il nuovo gioco di ruolo non ha una data d'uscita e da un punto di vista ufficiale, al di là di dichiarazioni sporadiche e vaghe, c'è poco materiale da visionare.
L'articolo CD Projekt RED non ha in cantiere un quarto episodio della serie The Witcher è estratto da GamesVillage.it.

let92
Ogni cosa a suo tempo
GreyFox_xx
meglio per adesso
Joyrayd
Giusto così. Evitare di allungare le cose oltre il dovuto. Se poi ne arriverà uno tra 4 5 anni ci può stare. Tw è un gioco clamoroso chiuso benissimo. Ora aspettiamo 2077...poi si vedrà
Astral Carlo
Non mi dispiace; di mio preferisco che non "spremano" la stessa ip (a meno di avere ancora qualcosa di estremamente interessante da dire) e si concentrino su nuovi progetti.