Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Com'è FIFA 18 a oltre un mese dal suo lancio? - articolo

Un mese dopo il suo lancio, FIFA 18 si trova in una posizione interessante.



Quando il nuovo titolo della longeva serie calcistica di EA Sports è uscito sul mercato io, e da quel che posso vedere molta altra gente, ho apprezzato il gioco. I cambiamenti del gameplay sono stati pensati per fornire una simulazione in cui la palla scorre velocemente e si fanno tanti gol, ed alcune nuove modalità sembrano davvero ben fatte e piene di feature (per ulteriori dettagli consultate la nostra recensione di FIFA 18.)



Un mese dopo, e con un paio di patch sul groppone, FIFA 18 gode adesso di un'opinione discordante da parte della sua community. Ho giocato tanto finora, passando decine di ore tra la modalità online Ultimate Team ed un totale di un centinaio di ore tra match online e offline. Quindi pensavo fosse utile tirare una linea ed elencare cosa c'è di buono, cosa di brutto e cosa di terribile in FIFA 18 a oltre un mese dal suo lancio, e di offrirvi le mie opinioni su cosa accadrà nel prossimo futuro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2017 alle 17:00