Vampyr, la condizione per il successo è il milione di copie vendute
Vampyr, il titolo di DotNod pubblicato da Focus Home Interactive basato su scelte morali e una piaga che afflige la città di Londra torna a far parlare di se. Recentemente Cédric Lagarruige, il presidente di Focus Home Interactive, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il titolo.
“So che è difficile fare previsioni di vendita, specialmente per una nuova IP. Ma sono fiducioso: Vampyr ha tutto quello che serve per essere una delle migliori novità sul mercato“. Parlando invece delle prospettive del publisher, Lagarruige ha continuando affermando che il gioco “sarà un successo quando avremo venduto circa un milione di copie. Ma già la metà lo renderebbe un investimento profittevole. Non parliamo di cifre esorbitanti, sono numeri che con i nostri titoli superiamo spesso“.
Monsieur Lagarruige conclude parlando dell'assenza di DLC per il gioco di DotNod; “questa è una esperienza esclusivamente single player, non abbiamo pianificato DLC. Preferiremmo, a seconda dell'accoglienza del pubblico, dedicarci allo sviluppo di un sequel. Sia noi che gli sviluppatori abbiamo già diverse idee, e il mondo di gioco di Vampyr ci consentirebbe di fare grandi cose“.
Cosa ne pensate del titolo di DotNod? Ditecelo nei commenti.
L'articolo Vampyr, la condizione per il successo è il milione di copie vendute è estratto da GamesVillage.it.

Dan94
Prima avevo letto 500 mila copie forse un’altro articolo😁