Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kratos prende a cazzotti le loot box: ecco cosa ne pensa Barlog di God of War

PS4 - Ormai è assodato: la questione delle microtransazioni di Star Wars: Battlefront 2 è diventata la più calda della settimana, al punto che dopo le proteste feroci della fanbase EA ha deciso di sospenderle del tutto, rimandandole a data da destinarsi per avere il tempo di migliorarne il bilanciamento. La questione è arrivata anche alle porte di Sony Santa Monica, attualmente al lavoro sul prossimo God of War per PS4, che ha detto la sua in modo abbastanza originale.



Il director Cory Barlog ha condiviso una gif animata in cui il possente Kratos colpisce uno scrigno con un pugno, mandandolo in frantumi. «Prendete questo, loot box! (Almeno per ora)» ha commentato Barlog, in riferimento al dietrofront momentaneo di EA sul caso Battlefront.



Ecco il tweet qui sotto:



Take that Loot Boxes!!! (for now, at least) pic.twitter.com/P5ecbjVIqN

— Cory Barlog (@corybarlog) 17 novembre 2017

In realtà, in una precedente notizia, avevamo appreso che John Kodera, nuovo presidente di PlayStation al posto di Andrew House, è interessato al mondo delle microtransazioni, dal momento che rileva tante entrate da PlayStation Store grazie alle vendite di microtransazioni nei titoli third party. Sony, per capirci, ottiene una piccola percentuale del ricavato da qualsiasi oggetto venduto su PlayStation Store.
Al momento la casa giapponese non abbonda di microtransazioni nei suoi titoli first-party, ma Kodera ha dichiarato di essere interessato ad approfondire la questione per valutare possibilità di monetizzazione. Vedremo quindi cosa succederà nel prossimo futuro.



Vi ricordiamo che God of War è atteso per l'inizio del prossimo anno, esclusivamente su PS4. A questo link, trovate la nostra più recente anteprima dedicata, con la prova direttamente dalla Paris Games Week.



Fonte: Push Square

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 novembre 2017 alle 15:50