Novità in arrivo per l'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Questi sono giorni ricchi di curiosità per tutti i giocatori di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, i quali aspettano con impazienza maggiori dettagli sui contenuti dell'Anno 3. Siamo quindi felici di informarvi che, proprio qualche ora fa, Ubisoft ha rilasciato tutte le informazioni riguardo al terzo Anno di questo amatissimo sparatutto. Questo verrà diviso in quattro diverse stagioni che includeranno i seguenti contenuti:
- 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo.
- 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco.
- 1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica.
Maggiori dettagli, per quanto riguarda gli eventi Operazione Chimera e Outbreak, verranno rilasciati a Montreal durante il Six Invitational 2018. Rimanete quindi collegati alle nostre pagine per essere subito informati.

ReDoctor33
Chi prende il gioco base senza i season pass si trova un gioco castrato o é giocabile anche così?
sephyroth89
Personalmente ho approfittato dello sconto di Amazon di qualche settimana fa e l'ho recuperato a 20€ in versione base. Che dire, con le simulazioni e le partite che durano nemmeno 15 minuti, al livello 7 ho già quasi tutti gli eroi originali.
Quelli dei DLC purtroppo costano un fottio rispetto a quelli base, che arrivano massimo a 2000 (rispetto ai 25k dei DLC), ma con o senza DlC il gioco è quello, non ti perdi nulla se non i nuovi operatori.