GWENT, la campagna single-player Thronebreaker rimandata al 2018
Attraverso un post, pubblicato sulle pagine del proprio Blog ufficiale, CD Projekt RED ha annunciato che il lancio della campagna single-player Thronebreaker, di GWENT: The Witcher Card Game, è stato rimandato al 2018.
Queste le dichiarazioni dello studio di sviluppo: “La modifica di una finestra di lancio per un videogame è sempre un qualcosa che affrontiamo molto seriamente. Non esiteremo mai a prendere tali decisioni, se pensiamo che il gioco possa trarre beneficio da ulteriori settimane di sviluppo. Faremo del nostro meglio affinché il gioco finale mantenga le aspettative“. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che a breve la frequenza degli aggiornamenti dei contenuti multiplayer verrà aumentata, in vista del lancio della versione Beta, prevista il prossimo anno. Nello specifico, i nuovi contenuti includeranno nuove carte, inedite sfide, articoli cosmetici e varie modifiche atte a meglio bilanciare l'equilibrio di gioco.
GWENT: The Witcher Card Game è attualmente disponibile su PC e Xbox One in Beta, mentre la versione completa vedrà la luce nel 2018, anche su PlayStation 4.
L'articolo GWENT, la campagna single-player Thronebreaker rimandata al 2018 è estratto da GamesVillage.it.

the_T.E.O.
Accidenti
Divodark
Peccato, la si attende comunque perchè il gioco merita.
Gardol
devo ancora provarlo.