Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, modifiche al sistema di crescita legato ai punti XP

Bungie ha dato ascolto alle critiche della community relative al sistema di crescita, legati ai punti XP, disponibile in Destiny 2, secondo capitolo della serie FPS disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 ed Xbox One e dal 24 ottobre su PC.



Fino a ieri, il sistema di progressione prevedeva che, dopo il raggiungimento del livello 20, gli XP servissero soltanto a guadagnare Engrammi (di fatto, delle Loot Box, e guai a parlarne negli ultimi giorni…), al fine di ottenere emote, navi e ornamenti per le armature. Inoltre, la quantità di punti XP guadagnati variava in base al tempo che le attività richiedevano per essere svolte.



Ebbene, a partire da oggi, ogni attività svolta in Destiny 2 farà guadagnare ai giocatori una quantità prestabilita di punti XP (mostrati chiaramente a schermo prima della missione). Siete d'accordo con queste modifiche? Fateci sapere cosa ne pensate!




L'articolo Destiny 2, modifiche al sistema di crescita legato ai punti XP è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 novembre 2017 alle 15:20