Non hai voglia di avanzare nel multiplayer di Call of Duty WWII? Assumi qualcuno che lo faccia al posto tuo
Se non avete voglia di avanzare nel multiplayer di Call of Duty WWII potete ingaggiare qualcuno che lo faccia al posto vostro, riferisce VG247.
Il servizio in questione si chiama Bidvine e si tratta di un blog nel quale liberi professionisti possono lavorare con coloro che sono in cerca di una data figura per un certo progetto. I post sono generalmente relativi al campo della fotografia o del miglioramento personale, ma le pagine del sito sono state recentemente invase da persone che cercano di assumere giocatori o da giocatori che si propongono come professionisti al costo di 15 sterline l'ora.
Naturalmente, non c'è bisogno di dirlo, questa pratica è pericolosa in quanto si tratta di mettere nelle mani di terzi i nostri account e password. E in questi tempi in cui i nostri account sono legati a informazioni personali sensibili, affidarsi a un servizio del genere non garantisce alcuna sicurezza.

Garth Brown
Se fosse tutelata, potrebbe essere pure una buona pratica questa. Io "Lavoro" per uno in multiplayer e becco 20 euro all'ora. Detto poco.
Garth Brown
@Svyturis quelli che pagano qualcuno per trombare con la propria moglie già ci sono, tranqui. I secondi, non ne ho idea.