Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Denny: "la lunga attesa per l'annuncio di Ghost of Tsushima? In passato abbiamo annunciato dei giochi troppo presto

Riuscire a tenere nascosto lo sviluppo di un titolo per tre anni e mezzo non è di certo cosa da tutti in questo settore, tanto meno quando hai costantemente i riflettori puntati in qualità di compagnia di primo piano all'interno dell'industria videoludica. Sony e Sucker Punch ci sono riusciti con Ghost of Tsushima.



Il nuovo progetto degli sviluppatori che negli ultimi anni si sono dedicati soprattutto a inFAMOUS è in sviluppo da ben tre anni e mezzo ma è stato svelato solo alla Paris Games Week. Michael Denny, vicepresidente senior di PlayStation Worldwide Studios ha spiegato le motivazioni dietro a questa scelta di Sony e ha anche fatto mea culpa per alcuni atteggiamenti del passato.



"Le persone temevano il peggio per Sucker Punch dato che non c'erano nuovi annunci? Questa è una cosa strana per me. Penso che la cosa giusta da fare, e stiamo imparando a farlo così come lo stanno facendo altri publisher, sia capire che c'è un momento giusto per annunciare i giochi," spiega Denny a GameSpot.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2017 alle 14:30

Piace a 1 persona