Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avatar 2 e 3: James Cameron non esclude che la serie possa interrompersi

CINEMA - Nel corso di una recente intervista con Vanity Fair, il regista James Cameron ha parlato a lungo di Avatar 2 e 3 e degli eventuali sequel dei film, rivelando che se i capitoli 4 e 5 non vedranno la luce sarà solo per via degli incassi deludenti delle due pellicole precedenti.



Ecco le sue parole: “Per capirci, se Avatar 2 e 3 dovessero andare male, non ci saranno Avatar 4 e 5. Sono racconti a se stanti ma uniti tra di loro. Tutto il progetto è costruito attorno ai cinque film per una sorta di meta narrazione. Sono comunque progetti autoconclusivi, non sono come Il Signore degli Anelli, in cui la storia deve finire per forza.”



Che ne pensate?



Ricordiamo ad ogni modo che Avatar 2 debutterà il 18 dicembre 2020, seguito dal terzo capitolo previsto nei cinema il 17 dicembre 2021. Quanto li aspettate? Ditecelo nei commenti!



Fonte: Vanity Fair

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 novembre 2017 alle 23:10

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 1 persona

 

Mmmmmm...speriamo bene..non mi rovinate un capolavoro🙏

 

ma che te devono rovina' ormai? Non so se ti rendi conto che sono passati un a cosa come 8 anni dal film precedente. Oltre al fatto che Avatar è un capolavoro visivo, nel comparto trama non è che sia graché. Sarebbe stato bellissimo vedere un paio di seguiti subito non dopo 10 anni!!! Ovvio che adesso lui trovi interessante l'idea, ma la linea editoriale no.

 

@m4ddok va bè dai era tanto per dire..spero solo che facciano qualcosa di interessante e fatto bene. Non una cavolata tanto per sfruttare il nome. Si vedrà...per il resto hai ragione dovevano svegliarsi un po' prima. Cmq é un bel film ..visto tante volte😁

 

Speriamo bene, il primo mi è piaciuto davvero tanto! E nonostante la trama sia qualcosa di tutto sommato già visto, questa tematica mi ha preso come in nessun altro. Le soundtrack poi sono il top, sono fiducioso per i sequel