Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5: Ubisoft non pensò immediatamente all'ambientazione americana

Emergono interessanti dettagli circa lo sviluppo di Far Cry 5 a carico di Ubisoft.



Stando a quanto riportato dalla software house francese, sembrerebbe proprio che la location americana, protagonista del titolo in questione, non fosse la prima scelta del team di sviluppo che si è ritrovato a discutere a lungo sull'ambientazione ideale per un nuovo capitolo.



Ecco le parole del director Dan Hay:



Quando abbiamo finito i lavori su Far Cry 3 si è subito pensato al prossimo. Tra le idee c'erano anche gli Stati Uniti ma non sapevamo ancora come fare in termini di temi trattati e location. Poi ci sono stati Far Cry 4 e Primal e nel mentre c'è stato il tempo necessario per pensare a un Far Cry 5 negli States. Eravamo ancora incerti ma dopo aver conosciuto persone interessanti e aver frequentato vari bar interessanti, ci siamo ricreduti. Abbiamo ascoltato storie pazzesche… di persone che si sono trasferite in Montana per sfuggire allo sguardo vigile del governo. Tutto ci è sembrato molto farcryesco.



Far Cry 5 è atteso per il prossimo 27 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2017 alle 14:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

Puntualmente le 'motivazioni' si rivelano dei giri di parole interessanti quanto un video di Fusaro

 

Si parla di 'motivazioni' in una notizia affine che ora non riesco a trovare, qui si dice solo che gli States non sono stati la prima scelta per Far Cry 5 (che poi il titolo è comunque sbagliato rotfl Hay dice che gli USA dovevano esserci sin dal quarto, quindi è tutto il contrario)