Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie porta le funzionalità di Alexa di Amazon in Destiny 2

Bungie e Activision hanno annunciato l'introduzione dello Spettro di Destiny 2 per Alexa, dando ai giocatori di uno dei giochi più venduti del 2017 fino ad ora la prima integrazione vocale di Alexa in un'esperienza in-game.



Annunciato sul palco della conferenza AWS re:Invent 2017 a Las Vegas, lo Spettro di Destiny 2, doppiato dalla voce in-game dell'attore Nolan North, è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Alexa in lingua inglese, attraverso l'app relativa.



E' stata inoltre annunciata la limited edition Destiny 2 Ghost, uno speaker abilitato al Wi-Fi e compatibile con i dispositivi Alexa, che porterà l'aspetto e le sonorità di Ghost dal gioco al mondo reale, il cui preorder è disponibile al prezzo di 89,99 euro.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2017 alle 21:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Carina come idea di base... Ma gioco sbagliato... se gioco in multiplayer chi diavolo va a parlare con lo spettro? Lo vedrei meglio su un gioco come può essere un assassin's creed o Horizon.