Assassin's Creed Origins: pronti ad affrontare la potente Sekhmet?
Ubisoft ha rivelato le novità che saranno introdotte con l'update di Dicembre all'interno di Assassin's Creed Origins. Il nuovo aggiornamento renderà disponibile un livello di difficoltà maggiore, oltre ad alcune novità fra le quali:
Modalità Incubo: verrà aggiunto il nuovo livello di difficoltà “Incubo”, che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni
Bilanciamento dei nemici: a grande richiesta aggiungeremo un'opzione per il bilanciamento della difficoltà dei nemici. Attivandola, il gioco modifica automaticamente il livello dei nemici più deboli avvicinandolo al tuo.
Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.
Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento “Il nuovo sfidante” presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene.
In aggiunta, questo mese i giocatori avranno inoltre l'opportunità di affrontare l'ultima delle tre divinità, niente meno che la dea guerriera Sekhmet.
L'articolo Assassin's Creed Origins: pronti ad affrontare la potente Sekhmet? è estratto da GamesVillage.it.
