Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Origins: alcuni giocatori scoprono una scena di sesso segreta

Alcuni giocatori su Reddit hanno scoperto un curioso easter egg a sfondo sessuale, inserito da Ubisoft in Assassin's Creed Origins. Si tratterebbe di una combinazione di diverse scene scelte casualmente dal gioco, anche se al momento non è del tutto chiaro quante ce ne siano in totale.



Per potervi assistere è sufficiente recarsi nel Nomo di Herakleion, nel nord-est della mappa, e andare nel villaggio che da il nome alla regione. Bisogna infine cercare il bordello sull'isola più ad est, e camminando sul tetto di quest'ultimo si possono sentire i “rumori” che rimandano ai suddetti atti.



Calandosi lungo le mura e guardando da una finestra è possibile vedere “panorami” piuttosto variegati: si passa da amplessi omosessuali a più ampie scene di gruppo fra uomini e donne. La “cura” riposta in simili sequenze indica che la loro presenza è in qualche modo voluta dal team di sviluppo.



Malgrado si tratti di scene assolutamente normali per l'epoca in cui Assassin's Creed Origins è ambientato, questo episodio potrebbe generare accese discussioni nelle prossime settimane: che il sesso sia da molti considerato ancora un tabù nei videogiochi, purtroppo, è cosa nota.



L'articolo Assassin's Creed Origins: alcuni giocatori scoprono una scena di sesso segreta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 dicembre 2017 alle 18:40

Piace a 1 persona