Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 in uscita a marzo?

PS4, XONE - A quanto pare, il rivenditore Amazon Italia potrebbe aver svelato anzitempo la possibile data d'uscita di Red Dead Redemption 2, il nuovo attesissimo videogioco firmato da Rockstar.
Il negozio online, infatti, ha aggiornato la pagina dedicata al prodotto, indicando il prossimo 30 marzo 2018 come quello della possibile data di release. Si tratterebbe di un venerdì—genericamente, giorno prolifico di debutti videoludici.



Ovviamente, la data indicata da Amazon potrebbe anche essere solo un placeholder, quindi vi invitiamo a trattare la notizia con la cautela del caso, fino a quando non sarà Take-Two a pronunciarsi ufficialmente in merito. Al momento, le ultime comunicazioni ufficiali parlano solo di un generico "primavera 2018" per il periodo d'uscita.



Rimanete con noi per le future novità.



Fonte: Amazon

Continua la lettura su www.spaziogames.it

7 dicembre 2017 alle 14:00

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 9 persone

 

Potrebbe essere, il gioco esce durante la primavera 2018.
Oppure potrebbe essere solo una data place holder, MH World all'inizio lo davano in uscita il 31 marzo poichè l'ultimo giorno del primo trimestre del 2018 (periodo in cui doveva uscire). In questo caso pero' avrebbero dovuto mettere tipo 20 giugno o quando finisce la primavera, 30 marzo è strana come data.
Vedremo.