Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom annuncia la Street Fighter 30th Anniversary Collection!

Capcom, in occasione della Capcom Cup tenutasi nelle ultime ore in California, ha ufficialmente annunciato la Street Fighter 30th Anniversary Collection per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



L'immensa edizione conterrà i seguenti titoli: Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter II: Champion Edition, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha, Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3, Street Fighter III, Street Fighter III: 2nd Impact and Street Fighter III: 3rd Strike.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/Screenshot-12_10_2017-11_53_37-PM-670x377.jpg



Inoltre, in maniera del tutto inaspettata, determinati capitoli della serie picchiaduro supporteranno anche la componente online: vi saranno match ranked e casual, lobby e classifiche: Street Fighter II, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3, and Street Fighter III: 3d Strike.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/Screenshot-12_10_2017-11_53_52-PM-670x377.jpg



La Street Fighter 30th Anniversary Collection arriverà nel corso del mese di maggio 2018, periodo in cui si celebrerà il trentennale della serie, sia in versione fisica che digitale. Non resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione della Collection augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione!




L'articolo Capcom annuncia la Street Fighter 30th Anniversary Collection! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 dicembre 2017 alle 00:40

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 2 persone

 

Non so se essere contento, o meno, sembra un operazione super nostalgia, dove si cerca di fare soldi portando non una versione rivista con niente in più, ma tutte le salse di Street Fighter prese e buttate in un unico calderone, che senso ha avere 5 versioni diverse di Street Fighter II?, poi sarà venduto come minimo a non meno di 70 euro per restare sui 40 euro fissi, vedremmo se sarà un' altro flop.

 

Assolutamente ottimo, anche se avrei preferito qualche versione in meno di SF 2 in favore dei 3 capitoli EX, e magari l'aggiunta di pocket Fighter e puzzle Fighter.