Destiny 2 si aggiorna nuovamente, tutti i dettagli sulla patch odierna
Come annunciato nel post blog dedicato, Destiny 2 subirà un nuovo aggiornamento oggi 12 dicembre. Questa patch manderà in manutenzione i server del gioco Bungie dalle 16 alle 23 italiane, salvo cambi di percorso durante i lavori. Saranno moltissime le novità introdotte, e molte avranno un grande impatto per il gameplay e le attività endgame. Di seguito vediamo i cambiamenti dedicati alle attività che, al momento, sono bloccate per gli utenti che non hanno acquistato il DLC:
– L'Incursione Leviatano in Autorevole richiederà 300 di potere come requisito consigliato. Questo permetterà a tutti gli utenti di poter ottenere il trofeo “Autorevole” e di svolgere l'attività.
– Le Prove dei Nove saranno accessibili a tutti tranne quando ci saranno le mappe di “La Maledizione di Osiride”.
– Il Cala la Notte non subirà cambiamenti nella versione Autorevole, perciò sarà accessibile solamente a chi ha acquistato “La Maledizione di Osiride”. Mentre quello normale sarà accessibile a tutti tranne quando ci saranno gli assalti de “La Maledizione di Osiride”.
– Gli Eventi a tempo Limitato saranno disponibili per tutti.
L'articolo Destiny 2 si aggiorna nuovamente, tutti i dettagli sulla patch odierna è estratto da GamesVillage.it.

the_T.E.O.
Molto bene