Life is Strange: Before the Storm - Episodio 3: L'inferno è vuoto - prova
Milano - Siamo ormai quasi giunti alla conclusione di Life is Strange: Before the Storm, l'interessante prequel di Life is Strange, la romantica ed emozionante avventura firmata da Dontnod Entertainment che con le sue atmosfere adolescenziali ha fatto innamorare milioni di giocatori di tutto il mondo.
Con Episodio 3: L'inferno è vuoto si dovrebbe colmare il vuoto che ancora esiste tra le vicende narrate nel gioco originale e quelle raccontate in questa trilogia incentrata su Chloe e Rachel. In altre parole dovremo prepararci al temporale che sta per arrivare, che non è solo quello che si abbatterà su Arcadia Bay durante la permanenza di Maxine, ma è anche quello che travolgerà e sconvolgerà le vite delle due attuali protagoniste.
Senza scendere troppo nei dettagli, perchè il diavolo è nei dettagli per chi sta aspettando questo episodio per recuperare l'intero gioco, L'inferno è vuoto si apre con Chloe e Rachel riunite in camera di quest'ultima per cercare di riprendersi dall'ennesimo evento spiacevole che ha investito la loro vita.
